Zhang, il presidente dell’Inter ne ha fatta un’altra: la sua scelta fa davvero paura | Tifosi a bocca aperta
Il presidente dell’Inter Zhang ne ha fatta un’altra delle sue, una scelta spaventosa che ha lasciato i tifosi senza parole. Da non credere!
Steven Zhang, pseudonimo di Zhang Kangyang, è diventato presidente dell’Inter a soli 27 anni. Nel 2016, Zhang è entrato nel gruppo del consiglio internazionale della squadra e dopo soli due anni è stato nominato presidente. Da quel momento in poi, l’Inter è migliorato sempre di più fino a vincere il campionato 2020-2021.
Adesso Zhang è il terzo presidente dell’Inter per maggior successo con cinque trofei ed è, per il momento, il più giovane ad avere questo titolo. Un uomo dalle idee precise che punta all vetta più alta del successo ma, a volte, lascia i tifosi senza parole per le sue decisioni. Di recente si è discusso molto riguardo al futuro dell’Inter e i fan sono con il fiato sospeso.
Zhang sta muovendo dei fili importanti e le sue decisioni ricadranno sulla squadra. I tifosi neroazzurri dovranno aspettarsi momenti concitati che arriveranno molto presto e che riguardano il calciomercato, la proprietà e i risultati sportivi. Il primo grande ostacolo che richiede una scelta decisiva riguarda che cosa fare per la società.
Stando alle ultime indiscrezioni, Zhang non ha la minima intenzione di lasciare la presidenza dell’Inter e dovrà riuscire a coniugare i risultati sportivi con quelli legati alle casse del club. Compito non facile che Zhang è riuscito ad appaltare al noto duo dirigenziale Ausilio e Marotta. Una scelta che lascia i tifosi con il fiato sospeso, sperando che tutto proceda come deve.
Una decisione tremenda
Ma i tifosi non sono rimasti allibiti soltanto per la sua decisione di lasciare carta bianca ad Ausilio e Marotta, ma anche per la scelta da paura che Zhang ha fatto nel suo privato. Se si è un personaggio di spicco, si deve prestare la massima attenzione a che cosa si fa nel proprio privato. Se si viene beccati, è un grosso danno all’immagine pubblica.
Ma Zhang è sicuro di sé, del suo lavoro e delle sue capacità e non gli interessa nascondere una delle sue più grandi passioni per paura di scioccare i tifosi della squadra. Infatti, il presidente neroazzurro ha una forte ossessione per il mondo dei motori, più in particolare per le quattro ruote, e la sua ultima decisione è tremendamente mozzafiato.
Un’auto da sogno
Zhang ha fatto una scelta da paura per un altrettanto macchina pazzesca e fuori dal comune. I tifosi sono rimasti tutti i bocca aperta dopo aver visto il gioiellino che Zhang ama tanto. Stiamo parlando di un’auto sportiva più unica che rara, una Supercar pazzesca che concentra il suo punto forte nelle sue straordinarie prestazioni.
Si tratta di una formidabile McLaren Speedtail caratterizzata da uno stile sportivo accattivante con delle linee pulite e squadrate che sembrano provenire da un futuro vicino. L’auto è lunga più di 5 metri e pesa circa 1.500 chilogrammi. La McLaren Speedtail ha un propulsore Hyper GT da 1050 CV, una velocità massima pari a 403 km/h e un’accelerazione massima da 0 a 300 km/h in 13 secondi. Insomma, Steven Zhang non ha messo limiti alla sua passione e si è accaparrato il meglio.