Condividi

IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO (SU TRE RUOTE!). MORGAN APRE LA SUA SCUOLA GUIDA UFFICIALE PER POSSESSORI DI 3 WHEELER.

Una Morgan Three Wheeler è un’auto così diversa dal più comune senso automobilistico. Un veicolo del genere poteva nascere solo in Inghilterra.

Morgan, l’azienda automobilistica famigliare più vecchia del mondo (fondata nel 1909 è oggi saldamente guidata dal nipote del fondatore), ha deciso di venire incontro ai proprietari di questo modello.

Non sempre, infatti, i proprietari di quest’anno hanno la reale percezione del veicolo e dello stile di guida che essa richiede.

Per questo l’azienda ha creato una nuova divisione, la 3 Wheel Drive Ltd, un’azienda vera e propria formata da un team di piloti specialisti con la 3 Wheeler.

La scuola guida fornirà, presso la sede del marchio a Malvern, supporto totale ai proprietari attraverso una serie di pacchetti one-to-one che si articolano in veri e propri corsi teorici individuali con lezioni di guida.

Lo scopo dei programmi (si parte da un piccolo modulo di 2 ore a un programma più fitto con moduli di mezza giornata) è di permettere ai proprietari di conoscere al meglio la loro vettura, saperla governare al meglio, sfruttare tutto il suo potenziale per realizzare il massimo soddisfacimento.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.