Condividi

EXPLORER STYLE. IL CANTIERE NAUTICO VIAREGGINO ROSSINAVI HA PRESENTATO IL POSEIDON 44M, UN CONCEPT YACHT ROBUSTO, SICURO E CONFORTEVOLE.

Ciò che più caratterizza il motoryacht Poseidon, lungo fuori tutto 43,85 metri e largo 8,90 metri, è la poppa abbattibile che regala all’ingresso una ragguardevole maestosità scenica.

La poppa include una beach area che porta al pozzetto dove è collocata un’imponente piscina di vetro che si può ammirare con la poppa aperta.

Alcuni dettagli stilistici degli esterni, a cura del Team 4 Design by Enrico Gobbi, prendono spunto dal settore dell’automotive mentre il colore grigio chiaro scelto per lo scafo ricorda le navi della Marina Militare.

A pruavia del ponte principale si possono osservare 8 finestre verticali oltre a un’ampia apertura a scafo in corrispondenza del salone di rappresentanza.

Gli interni sono spaziosi, luminosi e confortevoli e offrono 8 posti letto per gli ospiti e 7 per comandante ed equipaggio.

Questo Explorer di lusso è equipaggiato con 2 motori C32 ACERT (1.300 BHP) che consentono una velocità di crociera di 14kn (25,9 km/h) e una velocità massima di 16 kn (29,6 km/h).

Condividi
She was born and raised in Milan, after studying linguistics she gained several experiences in the fashion and publishing industry. The passion for travels, beauty and for everything that makes the universe of the "bien vivre" special, turned her into a delicious and sharp "pen" from the creatively poetic touch in the world of Dolce Vita, mechanical watches and cars.