Condividi

IN VIAGGIO VERSO LA COTE D’AZUR

Sunreef Yachts, costruttore di catamarani di lusso custom, ha presentato lo scorso luglio a Danzica l’80 Sunreef Carbon Line attualmente per mare per raggiungere Cannes per il Salone Nautico di Cannes 2013.

Si tratta di un catamarano dalle linee eleganti, moderne e sportive progettato in modo da ridurre lo spostamento d’aria e la resistenza in acqua.

Lungo fuori tutto 23.99 metri e con un dislocamento di 45 tonnellate, l’80 Sunreef Carbon Line ha lo scafo realizzato in un composito che combina vinilestere, schiuma di PVCfibra di vetro e carbonio.

Con una superficie velica totale di 340 metri quadrati, questo yacht da crociera è pensato per la navigazione veloce: la velocità di crociera è di 15 nodi (27.8 km/h) mentre la top speed su vele è di 20 nodi (37 km/h).

Ospita comodamente 9 ospiti e 4 membri dell’equipaggio e, prima assoluta per un progetto di megayacht Sunreef, è la posizione della suite armatoriale che si trova sul ponte principale.

Gli spazi interni, contraddistinti da uno stile moderno e minimalista  basato sui toni del bianco e del grigio con un tocco di freschi e vitaminici colori, sono ampi così come gli spazi esterni ideali per prendere il sole e per cenare godendo dello spettacolo che solo la natura sa offrire.

Il catamarano 80 Sunreef Carbon Line by Sunreef Yachts è equipaggiato con 2 motori Yanmar da 240 CV.