Condividi

UN BUEN RETIRO FLOATING IN GREEN. LE ABIFLOAT, LE FLOATING VILLAS PROPOSTE DAL DESIGNER ITALIANO CHRISTIAN GRANDE, OLTRE A INTEGRARSI PERFETTAMENTE CON L’AMBIENTE CIRCOSTANTE, SONO MODULARI ED ECOSOSTENIBILI.

Mentre gli elementi strutturali, impiantistici e di finitura sono “da capitolato”, è possibile prevedere, in base alle esigenze del cliente, personalizzazioni sia estetiche sia funzionali al proprio modo di vivere.

Ogni modulo galleggiante (6,5 m x 3,25 m), che può essere impiegato come abitazione, spazio ricreativo o commerciale, può essere ampliato, anche in un secondo momento, orizzontalmente e/o verticalmente fino a un massimo di 2 piani.

Ciascuna casa prevede riserve di galleggiamento, longheroni e montanti in alluminio, tamponamenti parietali in pannelli “sandwich” in materiale plastico riciclato e diaframma alveolare in paglia, truciolato pressato o sughero a garantire leggerezza e maggiore isolamento termico.

Per il rivestimento esterno delle house boat si prevede di impiegare teak a listoni con particolari in alluminio, pannelli fotovoltaici o in lamiera grecata.

Può essere inoltre rimosso per essere trasportato via terra se non anche scelto nell’opzione semovente dotando il modulo base di motore elettrico fuori bordo ed elica di prua.

 

Condividi
She was born and raised in Milan, after studying linguistics she gained several experiences in the fashion and publishing industry. The passion for travels, beauty and for everything that makes the universe of the "bien vivre" special, turned her into a delicious and sharp "pen" from the creatively poetic touch in the world of Dolce Vita, mechanical watches and cars.