Condividi

UN BUEN RETIRO FLOATING IN GREEN. LE ABIFLOAT, LE FLOATING VILLAS PROPOSTE DAL DESIGNER ITALIANO CHRISTIAN GRANDE, OLTRE A INTEGRARSI PERFETTAMENTE CON L’AMBIENTE CIRCOSTANTE, SONO MODULARI ED ECOSOSTENIBILI.

Mentre gli elementi strutturali, impiantistici e di finitura sono “da capitolato”, è possibile prevedere, in base alle esigenze del cliente, personalizzazioni sia estetiche sia funzionali al proprio modo di vivere.

Ogni modulo galleggiante (6,5 m x 3,25 m), che può essere impiegato come abitazione, spazio ricreativo o commerciale, può essere ampliato, anche in un secondo momento, orizzontalmente e/o verticalmente fino a un massimo di 2 piani.

Ciascuna casa prevede riserve di galleggiamento, longheroni e montanti in alluminio, tamponamenti parietali in pannelli “sandwich” in materiale plastico riciclato e diaframma alveolare in paglia, truciolato pressato o sughero a garantire leggerezza e maggiore isolamento termico.

Per il rivestimento esterno delle house boat si prevede di impiegare teak a listoni con particolari in alluminio, pannelli fotovoltaici o in lamiera grecata.

Può essere inoltre rimosso per essere trasportato via terra se non anche scelto nell’opzione semovente dotando il modulo base di motore elettrico fuori bordo ed elica di prua.