Addio incubo parcheggi, questa la metti dappertutto e può entrare nelle Ztl senza pagare: con 500€ è tua senza altri costi | La vera rivoluzione
Puoi dimenticarti dell’incubo dei parcheggi, i limiti per la Ztl e i costi esagerati, con questa vai dove vuoi sempre e te la porti a casa con 500€.
I costi per parcheggiare le auto sono aumentati notevolmente negli ultimi tempi. A ciò si aggiunge il serio problema della difficoltà di trovare parcheggio.
Questo problema è particolarmente sentito da chi vive in città e fatica a trovare un posto in cui poter lasciare la propria vettura,
Esiste però una soluzione per risolvere sia il problema legato ai costi sia il problema legato allo scarso numero dei posti in cui parcheggiare.
Grazie a un nuovo mezzo sarà possibile dire addio al problema dei parcheggi. Ora vi sveliamo le caratteristiche e il costo di uno dei mezzi di locomozione più richiesti al momento.
Prezzo e caratteristiche di uno dei mezzi di locomozione più richiesti al momento
Lasciare l’auto posteggiata sulle strisce blu richiede il pagamento del biglietto per non incorrere in una sanzione economica. Sempre più automobilisti sono scoraggiati dai costi del ticket. Senza considerare il fatto che spesso i parcheggi scarseggiano.
Da adesso però tutto ciò non sarà più un problema: è infatti arrivato un nuovo mezzo perfetto per tutti coloro che sono disperati per colpa dei posteggi in città. Ecco di quale mezzo di trasporto stiamo parlando.
Il mezzo di locomozione che mette fine all’incubo dei parcheggi: caratteristiche e prezzo della bici pieghevole in offerta
Il nuovo mezzo ha un costo davvero irrisorio e permette di spostarsi liberamente. Il prezzo finito senza maxi rata finale o costi aggiuntivi è di soli 519 euro. Si tratta di una potente bici elettrica pieghevole con Pedalata Assistita, tre modalità di guida, regolabile in altezza e compatta. La bici ha un motore da 250 W 36 V e può raggiungere una velocità massima di 25 km/he. La batteria al litio ricaricabile da 10-Ah garantisce una lunga durata della batteria ed è adatta su strade urbane pubbliche e strade rurali di montagna.
Ma le novità non finiscono qui. Il prossimo anno arriverà un nuovo mezzo capace di porre fine al problema dei parcheggi: l’auto elettrica gonfiabile chiamata AirNAM. La vettura può raggiungere i 45 km/h ed è possibile ripiegarla in una borsa. Arriverà sul mercato nel 2025 e avrà un costo che si aggira intorno ai 10mila euro. Una borsa e una presa d’aria renderanno possibile avere in soli quindici minuti il quadriciclo elettrico. Si tratta di un veicolo gonfiabile pensato per i brevi spostamenti in città.