Albano Carrisi, ha dimenticato la Lecciso: la nuova fiamma è una ragazzina | Non è piaciuto a molti
Albano Carrisi si è fatto beccare in compagnia della nuova fiamma, ma è solo una ragazzina. Non è piaciuta quasi a nessuno.
Uno dei nomi più illustri della musica italiana è Albano Carrisi. In arte Al Bano, il cantante pugliese è sorto allo status di celebrità nel corso di una lunga carriera piena di successi. Per molti anni al fianco di Romina Power, sia professionalmente che emotivamente, Albano si è successivamente legato a Loredana Lecciso fino al 2018.
Ma Al Bano non è solo un cantante. In quanto celebrità la sua vita è influenzata dall’interesse che fan, detrattori e pubblico in generale prova nei suoi confronti. La vita dei Vip ci intriga e sul loro conto ne vogliamo sapere sempre di più: a tal proposito sono nate le riviste e le pagine di gossip, che cercano di ottenere delle informazioni sulle celebrità per i loro utenti.
Spesso si tratta della rivelazione di storie d’amore, magari celate o non dichiarate, che tramite foto, video o dichiarazioni vengono estratte dalla sfera di privacy dei Vip e rese pubbliche, per la gioia dei curiosoni.
Ciò che è stato scoperto di Al Bano ha provocato delle forti reazioni in molti dei suoi sostenitori e ascoltatori, che non per questo sono d’accordo con tutte le scelte del cantante. I tabloid lo hanno fotografato in giro per la città in compagnia della sua nuova fiamma dalla quale sembra ormai inseparabile.
I successi di Al Bano
La storia d’amore di Al Bano con Romina Power è stata una relazione su cui molti italiani sapevano di poter fare affidamento. Dal 1970 al 1999, per ventinove lunghi anni, i due hanno formato una coppia inossidabile sia sul palco che fuori, finché la separazione non li ha divisi.
Il sodalizio artistico è poi rinato nel 2013 e 2014, quando Al Bano e Romina hanno cantato di nuovo insieme per dei concerti a Mosca e per una tournée mondiale passata per gli Stati Uniti, il Canada e l’Europa. L’anno successivo, nel 2015, Al Bano e Romina tornano a Sanremo e si esibiscono in concerto all’Arena di Verona.
Nuova fiamma per Al Bano?
Grazie a questa brillante carriera, Al Bano non ha mancato di togliersi più di qualche sfizio. Tutt’altro che un volgare esibizionista, Al Bano è stato comunque visto più volte in compagnia di personalità celebri e in situazioni di alto lusso. Chi lo biasimerebbe per questo?
Eppure i detrattori ci sono, specialmente riguardo la nuova fiamma del cantante. Al Bano è stato infatti avvistato a bordo di una meravigliosa Porsche Macan colore nero, segnalazione che ha fatto scattare varie reazioni. Porsche Macan è un SUV del famoso marchio tedesco, un’auto meravigliosa che però ha anch’essa i suoi detrattori. Pare che anche i Vip debbano scendere a compromessi, perché nessuno metterà mai tutti d’accordo, neanche con una Porsche.