Home » Alessandro Basciano, innamorato di un’altra: Sophie è solo un lontano ricordo | Lei è una bellezza rara

Alessandro Basciano, innamorato di un’altra: Sophie è solo un lontano ricordo | Lei è una bellezza rara

Alessandro Basciano
Alessandro Basciano

Dopo settimane di dibattiti sulla fine della relazione tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni ecco che arriva la nuova fiamma.

Alessandro Basciano è il carismatico modello italiano che di recente ha scatenato il chiacchiericcio del web per ciò che ha mostrato sui social. Non sconosciuto al gossip ed ai tabloid, Basciano ha avuto una carriera proprio nel centro dei riflettori, specialmente quelli televisivi dei programmi che meglio si prestano a gossip e sussurri.

Gli ultimi commenti che hanno scatenato una bufera social hanno riguardato la presunta nuova infatuazione di Basciano: si mormora di una bellezza mozzafiato, con curve che potrebbero sfidare qualsiasi supermodella. L’alone enigmatico che circonda la sua “fiamma” lascia i suoi seguaci a fantasticare, mentre tiene i dettagli avvolti nel mistero.

Ciò che è certo è che Basciano non ha mai mancato di mostrarsi per l’uomo raffinato e amante delle cose raffinate quale è. Fin dai suoi esordi sul piccolo schermo, quando fu scelto da Maria De Filippi come corteggiatore in Uomini e Donne – ruolo che l’ha reso famoso al grande pubblico -, Basciano è apparso con tutto il suo stile.

Ora questa nuova aggiunta aumenta l’alone di fascino che il ragazzo esercita nei suoi fan. D’altra parte, però, si discute anche delle sue recenti avventure amorose, specialmente di quella più significativa degli ultimi anni e che l’ha visto uscire con le ossa rotte e con pesanti accuse sulla schiena.

Basciano e Sophie Codegoni: la rottura

Tra i sussurri della sua nuova infatuazione, è impossibile ignorare il recente capitolo di cuore infranto nella vita amorosa di Alessandro Basciano. La pubblicizzata fine della sua relazione con Sophie Codegoni si è svolta non come si auguravano i loro fan, bensì fra accuse di infedeltà, gettando un’ombra sulla una volta fiabesca storia d’amore.

Lo scandalo, alimentato dalle speculazioni dei tabloid, ha tenuto l’attenzione del pubblico, lasciando molti a chiedersi sulla vera natura della loro separazione. I due si sono conosciuti al Grande Fratello VIP nel 2021 e nella scorsa estate hanno avuto la piccola Celine, seconda figlia per Alessandro dopo Nicolò (avuto con la ex Clementina Deriu).

Alessandro Basciano ed il piccolo Nicolò

La nuova “fiamma” di Alessandro Basciano

Basciano non si è mai nascosto ed ha continuato a mostrarsi sui social, spesso insieme al figlio Nicolò. Proprio i due sono stati immortalati in compagnia del nuovo squisito pezzo di ingegneria automobilista di cui il modello si è invaghito. Si tratta di una spettacolare Porsche 911 Carrera 4S, un’auto incredibile dalla celebre casa automobilistica tedesca.

Porsche 911 è una linea storica, e Carrera 4S vanta una potenza di 450 CV e 530 Nm di coppia massima, un’accelerazione da 0 a 100 in 3,6 secondi ed un prezzo da capogiro di 151.322 mila euro. Una vettura stratosferica: non possiamo che non essere invidiosi del piccolo Nicolò!