Amadeus, bacia la moglie Giovanna in platea: ma dopo se ne va con un’altra | Beccarto con la bomba sexy
Nella prima serata di Sanremo Amadeus ha dato un bacio alla moglie Giovanna seduta in platea, ma poi se ne va con l’altra. Una bomba sexy.
Amadeus ha dato il via al suo quinto e ultimo Sanremo accompagnando ancora una volta i cantanti in gara e ospitando diversi grandi nomi, tra i quali John Travolta, Russel Crowe, ma anche gli italiani Sabrina Ferilli, Edoardo Leo ed Eros Ramazzotti.
A sostenere Amadeus, oltre ai milioni di italiani incollati alla tv, c’è anche Giovanna Civitillo, sua moglie dal 2009 ma sua compagna da ben più anni.
I due inizialmente avevano tenuta nascosta la loro relazione e sono “usciti allo scoperto” solo nel 2007, quando hanno cominciato a partecipare agli eventi mondani insieme. A quel punto il matrimonio era un passo quasi “obbligato”.
A giudicare dalle ultime indiscrezioni però sembra che si sia aperta una crepa in questo matrimonio perfetto: Amadeus è stato beccato in giro con una vera bomba sexy. Ma cosa è accaduto?
Amadeus e Giovanna
Amadeus non è l’unico protagonista di Sanremo: durante la conduzione ci tiene sempre a sottolineare il suo amore per la moglie Giovanna e per il figlio José che oggi ha 15 anni. In un certo senso lo abbiamo visto crescere, visto che alla prima edizione del Festival aveva solo 10 anni. Ormai Amadeus e Giovanna sono una delle coppie più conosciute nel mondo dello spettacolo, anche se all’inizio hanno dovuto affrontare molte critiche per via della differenza di età.
Le malelingue non si fermano mai e negli ultimi giorni hanno trovato pane per i loro denti: sembra che il conduttore sia stato beccato con un’altra, una bomba fuori di testa che sta facendo parlare gli utenti sui social. Ma di chi si tratta e cosa è accaduto davvero?
Beccato con l’altra
A mostrare agli italiani l’altra per cui ha perso la testa è stato lo stesso Amadeus: sul suo profilo Instagram ha caricato un video dove lo si vede alla guida di una bomba di auto che molti stanno invidiando. Parliamo della Dodge Durango, un SUV americano che non viene venduto direttamente in Italia, ma solo tramite importazione. Con 5 metri di lunghezza, questa auto non passa assolutamente inosservata, e infatti il conduttore è stato beccato subito.
La Dodge Durango vanta motori VB Hemi benzina, anche se è disponibile anche in versione ibrida benzina e GPL. Gli interni sono sportivi e studiati nei minimi dettagli, offrendo massima comodità ai passeggeri. Il modello R/T monta un motore da 5,7 litri, 369 cavalli e 529 Nm, mentre la versione SRT Hellcat ha un motore Turbocharged da 6,2 litri che offre 710 cavalli e 645 Nm. E il prezzo? Si parte da 80.000 euro per la versione base e si arriva fino a più di 120.000 euro. Il conduttore di Sanremo proprio non si fa mancare nulla con questa nuova compagna!