Condividi

QUANDO LA FEMMINILITA’ VIAGGIA IN PRIMA CLASSE

Il marchio svizzero Breitling presenterà, in occasione di Baselworld 2013 (clicca qui per vedere tutte le altre anteprime), il Transocean Chronograph 38.

Questo elegante cronografo bicompax monta il calibro 41 di manifattura, meccanico a carica automatica (38 rubini, 28.800 alternanze l’ora, funzioni di ore, minuti, secondi, cronografo, datario e 36 ore di riserva di carica).

Il Transocean Chronograph 38 è certificato cronometro dall’Ente Ufficiale Svizzero di Cronometria (COSC).

La cassa, dalle linee pure e dal diametro di 38 mm, è disponibile in 2 versioni: oro rosso 18kt o acciaio inox.

Sul quadrante, disponibile nei 3 colori mercury silver, nero e blu notte, sono riportati 2 contatori circolari: minuti cronografici a ore 3 e secondi continui a ore 9. La finestrella del datario è posizionata a ore 6.

Questo cronografo, dotato di vetro zaffiro con trattamento antiriflesso su entrambi i lati, è impermeabile fino a -100 m.

Il cinturino, disponibile in diversi raffinati colori, può essere in pelle Barenia (pellame estremamente morbido ottenuto con un procedimento di concia vegetale unita ad una sorta di pre-invecchiamento), in pelle di coccodrillo con fibbia o con bracciale Ocean Classic in acciaio con chiusura déployante.