Condividi

SOGNANDO CAVIALE A GOGO’

Sua Altezza il Principe York di Schaumburg-Lippe, patron del marchio di lusso York, svelerà in occasione di Baselword 2013 (“sfoglia” qui per tutte le anteprime), l’ultimo gioiello di famiglia: il Royal Black Caviar.

Questo segnatempo nasce come tributo alla Granduchessa Wera Konstantinowa Romanowa di Russia (1854-1912) per  celebrare l’anniversario dei 400 anni della dinastia dei Romanov.

Ha una cassa in oro bianco 18kt dal diametro di 44 mm.

La lunetta è lussuosamente arricchita da 53 diamanti neri per un totale di 3,2 kt. mentre 5 diamanti neri trovano posto sulla corona.

Il quadrante, protetto da doppio cristallo di vetro zaffiro, è in smalto nero con indici e numeri romani in argento sterling.

Il cinturino è in pregiata pelle Sting Ray con la struttura a piccoli pallini neri a ricordare le preziose uova di caviale.

Royal Black Caviar è equipaggiato con il calibro SW07, meccanico a carica manuale scheletrato, inciso a mano e rifinito con 17 rubini.

Realizzato e numerato in soli 99 esemplari, sarà custodito in un elegante packaging di legno Wengè arricchito con un esclusivo servizio per caviale in argento per due, entrambi progettati per il Royal Black Caviar da Robbe & Berking, famoso argentiere tedesco.

Il prezioso orologio verrà consegnato al cliente direttamente da Sua Altezza il Principe York di Schaumburg-Lippe poggiato su di un vassoio in argento 925 riportante inciso sia il numero di serie del Royal Black Caviar sia il nome del proprietario.

Come gustoso e ricco finale, in aggiunta una preziosa confezione di “King Caviar Black” di Caviar House & Prunier.

Prezzo: 45.200 Euro.