Condividi

ESSENZA GUCCI. FIN DAI PRIMI ANNI 70, GUCCI TIMEPIECES DISEGNA E REALIZZA OROLOGI PER IL BRAND FIORENTINO GUCCI. IN OCCASIONE DI BASELWORLD 2014, GUCCI TIMEPIECES & JEVELTRY PRESENTERA’ GLI ULTIMI MODELLI GUCCI G-TIMELESS SLIM.

I nuovi modelli G-Timeless Slim di Gucci Timepieces & Jewelry sono tutti equipaggiati con il calibro ETA 2895.

Si tratta di un movimento meccanico a carica automatica che offre le funzioni di ore, minuti, piccoli secondi alle ore 6 e datario alle ore 3. La massa oscillante è arricchita con il motivo diamante Gucci inciso.

Dal look decisamente contemporaneo, questi segnatempo mostrano una cassa di 40 mm di diametro realizzata in acciaio o acciaio trattato PVD oro rosa con finitura lucida e spazzolata e una lunetta leggermente incurvata.

Il quadrante è disponibile nei colori nero, argento o dorato ed è protetto da vetro zaffiro antiriflesso.

Esibisce l’iconico motivo diamante Gucci che ne ricopre l’intera superficie, indici argenté o rosa chiaro e lancette luminescenti dell’ora e dei minuti.

Dotato di fondello trasparente, questi orologi “stilosi” sono impermeabili fino a -50 metri.

Ognuna delle 3 versioni G-Timeless Slim può essere accompagnata al polso da un cinturino in pelle nera o in pelle di alligatore di colore marrone oppure da un bracciale in acciaio inox con chiusura déployante.