Condividi

LA PRIMA VOLTA. IN OCCASIONE DI BASELWORLD 2015, LA COLLEZIONE VILLERET DI BLANCPAIN SI ARRICCHIRA’ DI UNA NUOVA ELEGANTE REFERENZA CON GRANDE DATARIO: IL BLANCPAIN VILLERET GRANDE DATA (REF. 6669-3642-55B).

Il Blancpain Villeret Grande Date è equipaggiato con il calibro Blancpain 6950, movimento meccanico a carica automatica progettato in-house. Vanta massa oscillante decorata a nido d’ape, bilanciere a inerzia variabile con spirale in silicio, due bariletti e viti di regolazione in oro.

Il meccanismo, con funzioni di ore, minuti, secondi e data con cambio immediato alle 24, è alloggiato in una cassa di forma “Double pomme” (40 mm) realizzata in oro rosso 18kt.

Il quadrante opalino, protetto da vetro zaffiro, riporta numeri romani applicati e grande datario in una doppia finestrella alle 6.

Grazie al fondocassa trasparente in vetro zaffiro è possibile avere visione sul calibro progettato dai maestri orologiai della Manifattura Blancpain di Le Brassus.

Impermeabile sino a -30 metri, questo sobrio e raffinato segnatempo è abbinato a un cinturino in pelle di alligatore color cioccolato.