Condividi

CLASSICAMENTE MODERNO. AL PROSSIMO SALONE DI BASILEA 2016, CHOPARD PROPORRA’ IL L.U.C. REGULATOR, UNA NUOVA INTERPRETAZIONE DI UN EVERGREEN DELLA COLLEZIONE L.U.C.

Il Chopard L.U.C Regulator monta il calibro L.U.C 98.02-L, movimento meccanico a carica manuale certificato COSC (28.800 alternanze/ora, 4 bariletti tecnologia Quattro, Punzone di Ginevra) che si può ammirare attraverso il fondello in vetro zaffiro antiriflesso.

Offre ben sei indicazioni: ore, minuti, secondi, secondo fuso orario, datario indicatore della riserva di carica (9 giorni di autonomia di marcia).

Il meccanismo è alloggiato in una cassa in oro rosa 18kt dal diametro di 43 millimetri.

Il quadrante argenté satinato soleil con particolari decalcati in nero è protetto da vetro zaffiro antiriflesso e vede collocate le varie indicazioni in modo astuto al fine da risultare facilmente leggibili: ora al 3, minuti al centro, datario a ore 4 e 30, piccoli secondi a ore 6, GMT a ore 9 e indicatore della riserva di carica a ore 12.

Impermeabile fino a -50 metri, questo segnatempo viene abbinato a un cinturino in pelle di alligatore di colore marrone, cucito a mano e con fibbia ad ardiglione in oro rosa 18kt.