Condividi

LIBERO DI ORBITARE. GUSTO ESTETICO FRANCESE E TRADIZIONE MECCANICA SVIZZERA; COSI’ POTREMMO RIASSUMERE IL SEGNATEMPO L.LEROY AUTOMATIC TOURBILLON REGULATOR CHE, REALIZZATO IN UNA SERIE LIMITATA DI SETTE ESEMPLARI, VERRA’ PRESENTATO A BASELWORLD 2016.

Il L. Leroy Automatic Tourbillon Regulator colpisce subito per il rosone in stile Novecento che arricchisce il quadrante decentrato e anglé a mano dell’ora. Protetto da vetro zaffiro antiriflesso, il display presenta lancette azzurrate in acciaio.

Il suo cuore pulsante è il calibro scheletrato a mano L512. Meccanico a carica automatica, questo meccanismo certificato cronometro dall’Osservatorio di Besançon vanta massa oscillante in oro 22kt, scappamento di diamante dalla struttura traforata e tourbillon volante con doppia spirale.

Pulsa al ritmo di 28.800 alternanze/ora e offre le indicazioni di ora e minuti secondo la configurazione “regolatore” e secondi sul tourbillon. La riserva di carica dichiarata è di 52 ore.

La custodia del calibro, visibile lato fondello aperto, è una cassa in oro rosa 18kt dal diametro di 41 millimetri.

Impermeabile fino a 50 metri di profondità, quest’orologio viene proposto con un cinturino in pelle di alligatore di colore nero, double face e cucita a mano. La fibbia ad ardiglione è in oro rosa 18kt.