Condividi

ENIGMATICO, SEDUCENTE, DECISO E CONTEMPORANEO. TRA I CRONOGRAFI CHE AVREMO MODO DI VEDERE PROSSIMAMENTE AL SALONE DI BASILEA 2017 VI SARA’ L’AEROWATCH LE GRANDES CLASSIQUES CRONOGRAFO SEMI SCHELETRATO.

L’Aerowatch Les Grandes Classiques Cronografo semi scheletrato (Ref. A 61968 AA05 SQ) ti seduce con quel gioco di trasparenze sul movimento. Il suo cuore meccanico è l’affidabile calibro automatico Valjoux 7750 con finiture rodiate, decorazioni a Côte de Genève con perlage, viti azzurrate. Batte al ritmo di 28.800 alternanze/ora.

Il meccanismo semi scheletrato, visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro, è alloggiato in una cassa in acciaio lucido dal diametro di 42 millimetri.

Il quadrante scheletrato nero opaco, protetto da vetro zaffiro bombato e antiriflesso, presenta indici e lancette rivestite con SuperLuminova C1 e, al pari di un diaframma di una macchina fotografica, svela quattro contatori a indicare le 12 ore crono al 6 , i 30 minuti crono al 12, i piccoli secondi a ore 9 e il datario a ore 3.

Impermeabile fino a 50 metri, il cronografo è assicurato al polso con un cinturino in pelle nera con fibbia déployante.