Condividi

UN MODO ELEGANTE DI “ATTRAVERSARE” IL TEMPO. IL LOUIS ERARD EXCELLENCE REGULATEUR RESERVE DE MARCHE, CHE AVREMO MODO DI VEDERE AL PROSSIMO SALONE DI BASILEA 2017, MONTA IL CALIBRO ETA 7001 RE9 CON L’AGGIUNTA DI UN MODULO REGOLATORE E RISERVA DI CARICA RETROGRADA.

Il Louis Erard Excellence Regulator Power Reserve, con cassa in acciaio inox dal diametro di 40 millimetri, è un segnatempo dalle linee classiche e moderne allo stesso tempo.

Il quadrante guilloché argento è protetto da vetro zaffiro antiriflesso. Al centro del display, ore e i piccoli secondi sono scanditi all’interno di due contatori decentrati (rispettivamente a ore 12 e a ore 6) mentre l’indicatore della riserva di carica retrograda è collocato a ore 9.

Il suo cuore pulsante è un movimento meccanico a carica manuale; per l’esattezza di tratta del calibro ETA 7001 RE9 al quale Louis Erard ha aggiunto il modulo regolatore e riserva di carica.

Per chi dovesse prediligere un movimento a carica automatica, questo modello sarà disponibile anche con un calibro Sellita SW-200 con complicazione regolatore Dubois-Dépraz 14072.

Impermeabile fino a 50 metri, l’orologio è abbinato a un cinturino in pelle nera con fibbia déployante in acciaio.