Condividi

RESTYLING IN SPORTIVITA’ E COMFORT. IN OCCASIONE DEL PROSSIMO CANNES YACHTING FESTIVAL 2016 (6-11 SETTEMBRE 2016), BLUE ICE PROPORRA’ LA VERSIONE RIVISITATA DEL SUO MODELLO STORICO: L’OPEN BLUE ICE 38 V.

Il Blue Ice 38 V, uno dei modelli maggior successo del cantiere, pur mantenendo le caratteristiche di base, ha subito un “update” in modo da rendere più confortevole la vita a bordo senza dimenticare la sua vocazione sportiva.

Questo openlungo fuori tutti 11,80 metri e largo 3, 25 metri, vanta l’omologazione come natante (9.98 metri).

L’aggiornamento principale riguarda il pozzetto che, organizzato su un unico livello, ospita una chaise longue (1.15 m x 1.25 m) rivolta verso prua e un divano a doppia seduta (2.40 m x 1,25 m) trasformabile in un prendisole che guarda verso poppa (lungo 2.40 metri e largo 1.25 metri). Un tavolo a scomparsa ospita fino a 6 persone. Aperture di poppa retroilluminate nascondono l’imbarco del gasolio.

Grazie ai diversi oblò incorporati in una fascia di murata, gli ambienti interni (due cabine matrimoniali, un bagno con doccia e una dinette) godono di una buona luce naturale.

Ogni Blue Ice, in grado di accogliere a bordo un massimo di 12 persone, nasce full-optional ma è personalizzabile nella strumentazione, nelle motorizzazioni e negli interni.

MOTORIZZAZIONI E PRESTAZIONI

La motorizzazione standard prevede due motori Volvo Penta da 300 cv (D4 300 DP). Quest’imbarcazione dalla linea filante è in grado di raggiungere punte di quasi 40 nodi con un consumo, all’andatura di crociera di 31 nodi, che si aggirerebbe intorno ai 60 l/h. Oltre alla motorizzazione base è possibile scegliere la soluzione che prevede due motori Volvo Penta D6 370 DP da 370 cv.