Condividi

L’ARRAMPICATORE (SOCIALE). IL NUOVO MODEL YEAR 2015 DEL FUORISTRADA BRITANNICO PIU’ FAMOSO DEL MONDO CERCA SPAZIO NELLA NICCHIA DEL LUSSO. IL LAND ROVER DEFENDER RICEVE UN NUOVO TRATTAMENTO: DUE NUOVI PACCHETTI E UNA NUOVA SERIE DI ACCESSORI “LUXURY” NE ARRICCHISCONO I CONTENUTI.

Il fuoristrada più duro e crudo del mondo assieme alla Toyota FJ Cruiser e alla Mercedes Classe G si veste di eleganza ed esclusività risultando ancora più eccentrico.

Al Salone di Ginevra 2014 debuttano le edizioni speciali Black Pack e Silver Pack oltre a una nuova serie di accessori per l’abitacolo.

Land Rover Defender Black Pack: l’allestimento comprende una finitura in nero Santorini per tetto, calandra, cornice di quest’ultima, cornici dei fari, archi ruota, imponente scritta Defender sul cofano e plancia dell’abitacolo. Gli interni sono equipaggiati di serie con sedili in pelle e cuciture a contrasto, soffitto dell’abitacolo in Alston Ebony e vetri scuri. Questo pacchetto si abbina a due tipologie di ruote, entrambe verniciate in nero opaco: ruote Sawtooth o Heavy Duty.

Land Rover Defender Silver Pack: è contraddistinto da una colorazione Indus Silver per il tetto, cornici di fari e griglia anteriore e plancia, ruote in lega Dual Finish e pacchetto Bright Light Pack caratterizzato fari posteriori e indicatori di direzione di colore bianco.

NUOVI ACCESSORI

Il catalogo accessori del Defender viene aggiornato con nuovi accessori: predellini laterali in finitura silver, cristalli laterali privacy, sedili in pelle Premium in colore a contrasto con inserti in pelle Windsor e tre combinazioni di colore (Ebony/Pimento, Ebony/Tan o Ebony/Lunar) e il nuovo colore bianco Yulong.

MAGGIORE SICUREZZA ATTIVA

Con il nuovo model year tutti i Land Rover Defender in vendita in Europa sono equipaggiati di serie con controllo di stabilità DSC, ABS e ETC (Controllo Elettronico della Trazione).

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.