Condividi

POSHLURY. DEBUTTA ANCHE SULLA RANGE ROVER EVOQUE L’ALLESTIMENTO AUTOBIOGRAPHY CHE CREA UNA NUOVA DIMENSIONE LUSSUOSA NELLA GAMMA DEL TRENDY SUV COMPATTO DI LAND ROVER. LOOK DIFFERENTE, MIGLIORE EQUIPAGGIAMENTO PER L’ABITACOLO, 240 CV BENZINA O 190 TURBODIESEL, TRAZIONE INTEGRALE, CAMBIO AUTOMATICO A 9 MARCE.

Land Rover avvolge la trendy Range Rover Evoque con l’aura esclusiva e raffinata dell’allestimento Autobiography, orientato a un livello di equipaggiamento di qualità superiore.

Rispetto alla Evoque standard la Evoque Autobiography si distingue per un’estetica differente: nuova grande griglia anteriore, nuovo trattamento della parte inferiore dello scudo paraurti (con una griglia aggiuntiva), differente stile delle luci anteriori e posteriori, ruote in lega da 20″, logo “Autobiogaphy” sulla zona anteriore delle fiancate e sul portellone.

L’abitacolo è impreziosito da un rivestimento completo in pelle (il catalogo prevede 6 tipologie) con logo Autobiography impresso sui poggiatesta, sedili con climatizzazione, placche illuminate sul brancardo. Con l’occasione, inoltre, debutta la app Land Rover InControlTM sviluppata per questo modello, che permette di sincronizzare lo smartphone e controllarlo dal touchscreen dell’Evoque.

Gerry McGovern, Land Rover Design Director & Chief Creative Officer: “La nuova Range Rover Evoque Autobiography porta la dimensione dell’esclusività e dell’equipaggiamento speciale normalmente associato a modelli particolarmente grandi e costosi, verso il segmento dei SUV compatti“.

La versione Autobiography della Range Rover Evoque è disponibile con motore a benzina da 240 Cv o Turbodiesel da 190, entrambi con cambio automatico ZF a 9 marce e trazione integrale.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.