Condividi

KEEP ON BOARD. ULYSSE NARDIN, PARTNER DEL TEAM DELL’AMERICA’S CUP ARTEMIS RACING, CON IL QUALE CONDIVIDE LA PASSIONE PER IL MARE E PER “LO SPINGERSI SEMPRE OLTRE”, SVELA IN ANTEPRIMA L’ULYSSE NARDIN DIVER CHRONOGRAPH ARTEMIS RACING LIMITED EDITION (250 ESEMPLARI). SEGNATEMPO IDEALE PER CHI AMA METTERSI ALLA PROVA PER MARE COME PER TERRA, VERRA’ PRESENTATO IN OCCASIONE DEL PROSSIMO SIHH 2017.

L’Ulysse Nardin Diver Chronograph Artemis Racing Limited Edition (Ref. 353-98LE-3/ARTEMIS), prodotto in una serie limitata di 250 pezzi, monta il calibro automatico UN-35 con funzioni di cronografo (ore 6 e ore 9), secondi continui al 3 e datario tra le 4 e le 5. L’autonomia di marcia si attesta sulle 42 ore.

Quest’orologio da immersione, con lunetta girevole unidirezionale scanalata che sfoggia un delicato motivo ad onda, è in grado di accompagnarci fino a una profondità di 200 metri.

La cassa, dal generoso diametro di 45,8 millimetri, è in acciaio rivestito di caucciù blu opaco al pari della corona avvitata.

Il quadrante, di colore blu a riprendere le profondità marine e protetto da vetro zaffiro antiriflesso, riporta inciso il catamarano Artemis Racing in azione e presenta lancette riempite con superluminova al fine di garantire una perfetta leggibilità anche sott’acqua.

Il  logo Artemis Racing stilizzato viene ripreso sia sul contatore dei 30 minuti cronografici  a ore 9 sia su uno dei due elementi del cinturino in caucciù blu con due elementi in titanio e chiusura deployante. Per assicurare una maggiore presa, i due pulsanti cronografici (start e stop) sono rivestisti in caucciù vulcanizzato.

Il fondello chiuso presenta centralmente un medaglione in acciaio che riproduce la barca Artemis Racing in gara.