Home » Audi, questi saranno gli ultimi modelli prima dell’addio definitivo: se la vuoi comprala ora o non potrai mai più | Decisione storica

Audi, questi saranno gli ultimi modelli prima dell’addio definitivo: se la vuoi comprala ora o non potrai mai più | Decisione storica

Audi ultimi modelli
Audi_Depositphotos_0-100.it_1280

Decisione storica della casa automobilistica Audi, se ne vuoi una comprala adesso perché la data dell’addio è già stata stabilita.

Attenzione amanti dell’Audi: la casa automobilistica ha ufficializzato l’addio. I seguaci del brand dovranno fare i salti mortali per accaparrarsi gli ultimi modelli prima che non si trovi più nulla sul mercato.

La scelta ha spiazzato tutti, non solo i fan di vecchia data: all’improvviso Audi ha deciso di dare una svolta alla sua lunga “carriera” e ora le cose cambieranno per sempre.

Fondata nel 1909, la casa automobilistica è una delle più apprezzate in tutto il mondo e, nonostante alcuni momenti di difficoltà, si è sempre ripresa in modo egregio.

Adesso però le cose stanno cambiando e la situazione ha preso una brutta piega. Nessuno si sarebbe aspettato di arrivare a questo punto, ma in qualche modo il brand è stato costretto a comportarsi così.

Una storia di successi

Audi vanta modelli apprezzatissimi dagli amanti di auto, come l’A3, forse quello più popolare. Il prezzo d’acquisto tutto sommato contenuto, così come quello per la manutenzione, ha reso questo modello uno dei preferiti dagli automobilisti. Troviamo poi l’A4, un modello elegante e compatto, e il SUV Q3 di fascia alta. Audi non ha certo bisogno di presentazioni nel mondo degli appassionati di motori, ma ora sta succedendo qualcosa di inaspettato.

La casa automobilista ha scelto di dire addio a dei modelli amatissimi. Il brand vuole in qualche modo lasciare indietro il passato e rinnovare la propria offerta con nuovi modelli. Gli amanti di questo auto, però, sono molto delusi: ormai è difficilissimo recuperare questi modelli. Sono già introvabili e spariranno presto dalla circolazione.

Audi ultimi modelli
AudiA5-0-100.it_740

Addio a queste Audi

Non vi preoccupate: Audi non chiuderà i battenti, almeno non ora, ma dirà addio a dei suoi modelli storici. Il primo ad andarsene sarà l’Audi A5, sostituito dall’omonimo modello più nuovo; in particolare, l’ultima arrivata nella casa automobilistica è una berlina che sostituirà le versioni Coupé e Cabriolet dell’auto. Proprio questi due erano gli ultimi modelli a due porte rimasti in Audi. Ma non finisce qui: la casa automobilistica tedesca ha già salutato anche altri modelli.

Parliamo infatti dell’Audi TT e della R8, due modelli storici che i fan del brand faranno molta fatica a salutare. Gli esperti sostengono che, nei prossimi anni, Audi potrebbe riproporre modelli simili visto che sono piaciuti molto, ma sicuramente il design sarà diverso. Queste notizie hanno sconvolto non poco gli amanti dei modelli del marchio e ora si trovano “orfani” di alcune delle auto più belle. Audi però ha preso ormai la sua decisione e di tornare indietro non se ne parla proprio.