Auto in panne dopo il benzinaio, danni da migliaia di euro: casi in aumento e interviene la polizia | Non andare mai più qui
Se non vuoi l’auto ridotta ad un ammasso di ferraglia inutile, non fare mai più benzina in questo posto. Danni irreparabili.
Fare rifornimento al proprio mezzo di trasporto a motore è diventato uno degli incubi peggiori per ogni conducente ma adesso la situazione è anche peggiorata. Se prima il problema riguardava soltanto il punto di vista economico (sappiamo come il prezzo della benzina sia una montagna russa di aumenti e diminuzioni), adesso c’è anche il guaio di finire appiedati per guasti improvvisi.
Diverse macchine sono state distrutte a causa di un benzinaio ingannatore che faceva diventare la miscela di carburante fatale per il veicolo. Migliaia di euro di danni per migliaia di guidatori lasciati appiedati e senza possibilità di riparare la loro auto. Un disastro che ha coinvolto moltissime persone, rimaste senza vettura per via dei danni e dell’impossibilità economica di fare le riparazioni.
Questa pompa di benzina-trappola provoca danni molto gravi alla tua macchina e se non hai una cospicua somma di denaro per portarla dal meccanico a farla riparare, puoi dirle semplicemente addio per sempre. In molti hanno rinunciato alla loro auto a causa dei danni altamente costosi subito da questo benzinaio.
Se non vuoi essere l’ennesima vittima del benzinaio assassino di vetture, presta la massima attenzione a dove fai rifornimento ed evita come la peste questa precisa pompa di benzina. In un attimo potresti distruggere la tua auto involontariamente e provocare seri danni a te stesso e agli utenti della strada.
Gravi conseguenze
Manomettere un distributore di benzina significa provocare grossi danni a diversi soggetti, sia animanti che non animati. Nel dettaglio, la polizia ha scoperto che questo benzinaio diluvia il gasolio con l’acqua. Questa è una miscela devastante per la macchina che le provoca danni molto costosi al motore.
Inoltre, mischiare troppa acqua con il gasolio non solo distrugge l’auto ma anche l’ambiente circostante andando ad inquinare molto di più. Anche la vita di diversi utenti della strada è in pericolo, perché la macchina potrebbe anche scoppiare a seguito di un malfunzionamento del motore causato dall’eccessiva quantità di acqua presente nel gasolio.
La pompa di benzina da evitare
Per evitare tragedie stradali irreparabili ed aumentare ancora di più i livelli di inquinamento ambientale, presta la massima attenzione a dove fai rifornimento e cerca di crearti una cerchia di benzinai di fiducia che sai non farebbero mai una cosa del genere. La pompa di benzina incriminata è a Salò, in provincia di Brescia.
Le forze dell’ordine hanno scoperto grazie a dei test chimici che 10.172 litri di gasolio avevano una quantità spropositata di acqua. Dopo svariati test in laboratori portatili e fissi nella città di Milano, la pompa di benzina è stata messa sotto sequestro e il legale rappresentante della società proprietaria della suddetta pompa è stato denunciato per frode.