Auto nuova, questa la paghi meno di uno scooter: pronta a spaccare il mercato | Finalmente l’auto low cost
Esiste davvero! Quest’auto la paghi meno di uno scooter e potrebbe spaccare il mercato. Il low cost che serviva.
Oggi comprarsi un’auto nuova è un’impresa impossibile: i prezzi sono alle stelle e gli italiani hanno sempre meno liquidità, quindi cercano sempre di usare la propria auto finché possono.
Nonostante gli incentivi, le nuove automobili hanno dei prezzi esagerati che quasi nessuno può permettersi, soprattutto se parliamo delle elettriche. Alcuni scelgono quindi di ripiegare sull’usato, ma non è sempre facile trovare buone occasioni.
Ma adesso le cose stanno per cambiare: tutti parlano di questa auto che costa meno di uno scooter, accessibile a chiunque e che rivoluzionerà il mercato.
Pensate sia impossibile? Dovreste ricredervi: la potete comprare facilmente anche online. Con un semplice click e un investimento da un migliaio di euro avrete un’auto nuova. Correte subito a comprarla!
L’auto low cost che costa come uno scooter
Vi sareste mai immaginati di poter comprare un’auto spendendo un migliaio di euro? Sembra che tra poco il mercato vivrà uno scossone non da poco con questa automobile innovativa che tutti possono permettersi. Anche un giovane neo-patentato potrebbe comprarsi un mezzo tutto suo: una vera rivoluzione che non solo aiuta gli italiani con le spese, ma dà del filo da torcere anche alle grandi case automobilistiche europee che si sono contese il mercato finora.
Molti hanno già acquistato questa automobile e ora aspettano solo di riceverla e cominciare a usarla per spostarsi in città. Parliamo di un’auto elettrica che costa circa 1.100 euro, una sciocchezza, che offre ben 330 km di autonomia. Visto che la transizione verso l’elettrico ormai è cominciata, questa è l’occasione per non farsi trovare impreparati e acquistare un’auto al passo coi tempi senza doversi svenare. Siete curiosi di sapere come acquistarla? Ecco dove potete trovarla a un prezzo stracciatissimo. Vi conviene ordinarla subito perché le scorte stanno per finire.
Dove acquistarla
L’auto di cui stiamo parlando è la Wuling Bin Guo, una minicar venduta su Alibaba. Il sito di e-commerce cinese non è nuovo ad auto elettriche vendute a prezzi stracciati, e questa è solo l’ultima delle offertone di cui molti vogliono approfittare. Chi si lascerebbe scappare un mezzo del genere? Tanti però si chiedono se ci sia una fregatura in tutto questo, e non solo per il prezzo fin troppo basso: è già successo che qualcuno comprasse un’auto sul sito e dovesse poi tirare fuori soldi di tasca propria per metterla a posto.
Il rischio c’è, bisogna ammetterlo, anche se sotto un certo punto di vista si potrebbe tentare la sorte e acquistare il mezzo, consapevoli di dover poi fare qualche lavoretto. Magari sistemandola si spende comunque di meno di un’auto a prezzo pieno e la convenienza rimane. Chiaramente non è detto che sarà possibile contare sul supporto della casa madre. Ve la sentite di comprarla? Potrebbe essere l’investimento della vita.