Auto, scommetto che non sai che esiste questo scomparto: ecco come trovarlo e aprirlo | Ci puoi mettere di tutto e nessuno lo trova
Scommetto che questo scomparto segreto è la prima volta che lo vedi, non lo conosce praticamente nessuno me è davvero utile.
Ci sono moltissime persone che considerano la loro auto come una seconda casa per via della quantità di tempo che utilizzano al suo interno e, soprattutto, per tutti i sacrifici economici che si fanno per riuscire ad acquistarne e mantenerne una. Proprio come una casa, anche la tua macchina può essere un porto sicuro da occhi indiscreti e mani leste.
Praticamente nessuno lo sa ma è presente uno scomparto segreto nelle macchine utile a nascondere i propri preziosi ed evitare che i malviventi te li rubino in pochi secondi. Si tratta di un posticino talmente invisibile ad occhio ignaro che sicuramente non l’hai notato nemmeno tu ma appena scoprirai dove si trova, lo userai sempre.
Nella maggior parte dei casi, i ladri rubano le vetture perché notano che al loro interno ci sono oggetti preziosi, così oltre che guadagnare sui pezzi dell’auto stessa possono rivendere gli oggetti trovati al suo interno. Se vuoi fregare i malfattori e mettere al sicuro i tuoi averi, utilizza lo scomparto segreto ed introvabile per chi non sa dov’è.
Proprio come puoi avere a casa una cassaforte dove riponi i tuoi oggetti preziosi e documenti importanti, anche in macchina potrai fare lo stesso stando tranquillo che nessuno li troverà mai. Parliamo di un vano portaoggetti davvero invisibile quando è chiuso e non si sa dove si trova, quindi puoi stare sereno e salvaguardare i tuoi oggetti di valore anche all’interno della tua vettura.
Scomparto segreto, dov’è
Questo posticino celato a chiunque non sappia dove si trovi è lo scomparto più sicuro che una persona possa desiderare e adesso scoprirai dove puoi trovarlo. Prima di tutto, aguzza la vista mentre sei all’interno dell’abitacolo del tuo veicolo perché questo scomparto è proprio lì. Adesso osserva la portiera del guidatore, ci sei vicinissimo.
Infatti, questo scomparto tanto segreto quanto sicuro ed introvabile si trova all’interno della scocca utilizzabile tramite un’apertura posizionata nell’esatto punto in cui la portiera sbatte per chiudersi ermeticamente. Entrambi i lati dell’apertura del vano segreto sono bloccati da un guscio e quando chiudi la portiera, tale scomparto segreto resta invisibile a chiunque.
Un posto sicuro
Stando alla documentazione della casa produttrice, la profondità di questo scomparto segreto è compresa tra i 10 e i 30 cm, quindi al suo interno puoi metterci i tuoi preziosi e anche la documentazione che ritieni di estrema importanza. Un vero e proprio fortino impenetrabile per chiunque non sappia della sua esistenza che, però, non è per tutti.
Infatti, questo scomparto segreto praticamente invisibile a chi non lo conosce è presente soltanto nelle macchine targate Porsche. L’azienda tedesca ha brevettato tale soluzione perché sa bene che i suoi clienti sono di un certo livello e possono avere con loro oggetti davvero preziosi che attirano gli occhi indiscreti dei malviventi, quindi è venuta loro incontro ideando un vano portaoggetti sicuro ed impenetrabile.