Condividi

STILOSO E SPORTIVO

Tag Heuer aggiunge alla sua collezione Carrera il Calibre 36 Chronograph Flyback «Racing», così chiamato per il suo oscillare a 36.000 alternanze l’ora.

Presentato a Baselworld 2013 (“sfoglia” qui per tutte le novità), vanta le funzioni di ore, minuti, secondi, data, tachimetro e cronografo flyback.

Questo segnatempo, meccanico a carica automatica, dalla generosa cassa di 43 mm di diametro realizzata in titanio grado 2 con finitura sabbiata, è equipaggiato con il calibro 36 di manifattura.

Sulla lunetta interna trova spazio la scala tachimetrica mentre il quadrante, color antracite con finitura spazzolata soleil, mostra indici delle ore e lancette in oro nero.

Presenti sul quadrante anche la finestrella della data a ore 6 e 2 contatori: minuti crono a ore 3 e secondi continui a ore 9.

Questo cronografo, protetto da vetro di cristallo di zaffiro fumè antiriflesso e antigraffio e con fondello trasparente, è impermeabile fino a -100 m.

Il Carrera Calibre 36 è abbracciato da un cinturino nero traforato che s’ispira ai volanti delle racing car con  chiusura déployante e pulsanti di sicurezza in titanio grado 2.