Condividi

ARIA DI MARE IN PUREZZA. CONCORD, REALTA’ SVIZZERA FONDATA A BIENNA NEL 1908, PRESENTA A BASELWORLD 2014 UN UPGRADE DELLA COLLEZIONE DEL MARCHIO FAMOSA NEGLI ANNI 80: LA MARINER.

Questo modello, che reca una rosa dei venti come “firma”, viene proposto sia nella versione maschile sia in quella femminile.

La versione da uomo, equipaggiata con un movimento meccanico a carica automatica Sellita, è un solo tempo con datario a ore 3.

La cassa è declinata in due versioni: acciaio e acciaio e oro rosa 18kt.

Il quadrante, protetto da vetro zaffiro antiriflesso, è disponibile nei colori antracite o argenté con lancette e indici rivestiti con sostanza luminescente.

Impermeabile fino a -50 metri, questo segnatempo dalle linee pulite ed essenziali, è provvisto di un bracciale in acciaio o acciaio placcato oro rosa con chiusura déployante con pulsanti.

Condividi
She was born and raised in Milan, after studying linguistics she gained several experiences in the fashion and publishing industry. The passion for travels, beauty and for everything that makes the universe of the "bien vivre" special, turned her into a delicious and sharp "pen" from the creatively poetic touch in the world of Dolce Vita, mechanical watches and cars.