Condividi

AFFASCINANTE VISUALIZZAZIONE SEQUENZIALE. A BASELWORLD 2014, MCT PRESENTA IL NUOVO SEQUENTIAL TWO S200 ARRICCHITO CON UN MOVIMENTO MECCANICO A CARICA AUTOMATICA SVILUPPATO IN HOUSE.

Il MCT Sequential Two S200 sfoggia un movimento meccanico a carica automatica di manifattura con microrotore in oro 18kt, decorazioni Côte de Genève e anglage realizzati a mano.

Offre le funzioni di ore e minuti e dichiara un’autonomia di carica di 40 ore.

Il meccanismo è alloggiato in una cassa rotonda in oro 18kt dal diametro di 44.6 mm.

Sulla banda della carrure si può notare un anello di vetro zaffiro, un materiale che viene riproposto anche lato quadrante e fondello.

Sul quadrante, di colore nero con indici bianchi a contrasto, le ore sono indicate tramite quattro blocchi, ciascuno dei quali è composto da 5 prismi triangolari.

L’ora “in corso” si legge all’interno di una “finestrella” aperta mentre le altre ore sono celate allo sguardo da un arco che compie una rotazione in senso antiorario ogni 60 minuti.

I minuti si leggono invece a 360° intorno al quadrante.

Quest’orologio, innovativo e dal look contemporaneo, è completato da un cinturino in pelle di alligatore di colore nero con doppia impuntura a mano e fibbia déployante in oro 18kt e titanio.