Condividi

LA FILOSOFIA CINESE ABBINATA ALLA PERIZIA SVIZZERA SFIDANDO LE LEGGI DELLA GRAVITA’. MANJAZ, CON IL MODELLO YIN & YAN TOURBILLON, COMPLETA LA COMPLICAZIONE “REGINA” DEL TOURBILLON CON LE “FORZE” DELLO YIN E YANG.

Il Manjaz Yin & Yang Tourbillon ospita il calibro tourbillon MAZ-001 (Yin) e MAZ-002 (Yang), un movimento meccanico a carica manuale con funzioni di ore e minuti. Oscilla a 21.600 alternanze l’ora e dichiara un’autonomia di carica di 42 ore.

Il meccanismo, ammirabile attraverso il fondello in vetro zaffiro, è alloggiato in uno scrigno di 41 mm di diametro disponibile in oro rosa o giallo 18kt.

Il quadrante, protetto da vetro zaffiro antiriflesso ambo i lati, è, nella versione Yin, di colore bianco e vanta un’affascinante decorazione guilloché con un motivo soleil al centro con logo Manjaz inciso a ore 12.

Nella versione Yang, il display è di colore nero, traforato al centro (in modo da svelare alcuni ruotismi decorati a Côte de Genève) e con bordo alveolato.

In entrambi i modelli, ore 6 è visibile la gabbia del tourbillon.

Impermeabile fino a 50 metri, sia la versione yin sia quella yang viene fornita con un elegante cinturino in pelle di coccodrillo nero con fibbia ad ardiglione in oro rosa o giallo 18kt.