Condividi

LE FAUCON BLANC. IL NUOVO OROLOGIO BELL & ROSS BR-X1 WHITE HAWK, DAI COLORI CHE RIPRENDONO QUELLI DEGLI JET PRIVATI, SFOGGIA UNA CASSA (45 MM) IN TITANIO GRADO 5 INCORNICIATO DA UNA “CINTURA” IN CERAMICA BIANCA OPACA HIGH-TECH CON INSERTI IN GOMMA. E’ PROPOSTO IN UNA SERIE LIMITATA DI 250 PEZZI.

Il cronografo scheletrato Bell & Ross BR-X1 White Hawk (Ref. BRX1-WHC-TI), dal look sofisticato e mascolino, gioca sui toni del bianco e del grigio a richiamare i i colori della fusoliera dei lussuosi jet privati.

L’orologio, realizzato in una serie limitata di 250 esemplari, presenta una cassa (45 mm) realizzata in titanio grado 5 micropallinato con un profilo in ceramica high-tech color bianco e opaca al fine di arginare i riflessi causati dalla luce.  A ore 9 è stato integrato un pulsante a bascula in gomma per assicurare una migliore presa durante l’attivazione delle funzioni del cronografo (contatore 30 minuti a ore 9, secondi del cronografo al centro) che sono evidenziate da un profilo rosso.

Il cuore pulsante del BR-X1 White Hawk, impermeabile fino a 100 metri, è l’automatico BR-CAL.313 (56 rubini, 28.800 Alt/h, ponte superiore a forma di X) che, oltre alle funzioni cronografiche, offre le indicazioni di ore, minuti, piccoli secondi al 3 e data scheletrata al 6.

Il quadrante, protetto da vetro zaffiro antiriflesso, presenta indici di metallo applicati riempiti di Superluminova e lancette di ore e minuti di metallo scheletrate anch’esse riempite di Superluminova.

Il fondello presenta un’apertura centrale in vetro zaffiro fumé con vista sul bilanciere.

Il cinturino, in caucciù e pelle di vitello grigio, è assicurato al polso con una fibbia ad ardiglione in acciaio lucido-satinato e inserto in caucciù.

Prezzo: 17.900 euro.