Condividi

VIVERE LA VITA NELLA CORSIA DI SORPASSO. BELL& ROSS PRESENTA, ALL’INTERNO DELLA COLLEZIONE VINTAGE, IL BELL & ROSS VINTAGE BR 126 GT. SI TRATTA DI UN CRONOGRAFO DAL LOOK SPORTY-CHIC IDEALE PER I NOSTALGICI DEI GENTLEMEN DRIVERS ANNI 70.

Il Bell & Ross Vintage BR 126 GT (Ref. BRV126-BS-ST/SF e Ref. BRV126-BS-ST/SST) ospita, in una cassa in acciaio da 42 mm con finiture satinate e lunetta fissa con scala tachimetrica, il calibro automatico BR 126 GT.

Questo meccanismo offre le funzioni di ore, minuti, piccoli secondi a ore 3, cronografo (30 minuti crono alle 9 e secondi crono al centro) e datario in un piccolo oblò tra le 4 e le 5.

La grafica del quadrante nero del Vintage BR GT evoca i contagiri e i cruscotti delle auto degli Anni 70 ed è protetto da vetro zaffiro ultra bombato e antiriflesso.

Impermeabile fino a -100 metri, questo cronografo è abbinato a un cinturino nero microperforato in Alcantarafoderato in cuoio impunturato e dotato di fibbia deployante in acciaio satinato con logo Bell & Ross.

Il segnatempo è disponibile anche con bracciale in acciaio.

PREZZO
Con cinturino in Alcantara: 3.800 euro
Con bracciale in acciaio4.000 euro.