Condividi

ALI DI PIOMBO. I TEDESCHI SONO DIVENTATI MAESTRI MA GLI INGLESI… UN SAPORE INIMITABILE (ANCHE CON UN RETROGUSTO DI WURSTEL E CRAUTI…).

Bentley anticipa con piccoli “assaggi” la nuova versione della Continental Flying Spur, la grande berlina di lusso della gamma Continental che sarà presentata al Salone di Ginevra 2013.

La monumentale ammiraglia, afferma il marchio di Crewe, ridefinirà i canoni tipici di una grande berlina di lusso di altissima gamma (quella in cui si oppongono le Audi A8, le Mercedes Classe S, le Jaguar XJ e le BMW Serie 7).

Basata sulla scocca della Volkswagen Phaeton, sarà motorizzata alternativamente con motori 8 o 12 cilindri, trazione integrale o posteriore con cambio automatico a 8 rapporti al fine di proporre una gamma articolata e in grado di soddisfare una fascia di clientela ampia ma con il surplus del brand di uno dei protagonisti del lusso mondiale.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.