Condividi

PERFORMANCE IS A STATE OF MIND. IN OCCASIONE DEI PRIMI 50 ANNI DELLA PIU’ PICCOLA SUPERCAR MAI PRODOTTA, L’ABARTH 595, ICONA DEL BRAND DELLO SCORPIONE DEGLI ANNI 60 E “PEZZO DA COLLEZIONE”, MONTANTE CICLI, LA PIU’ ANTICA FABBRICA SICILIANA DI BICICLETTE, PRESENTA UNA LUSSUOSA DUE RUOTE, ESPRESSIONE DI LIBERTA’ E DI UNO STILE DI VITA SANO E GREEN.

La vecchia cara bici, sia per la particolare congiuntura economica sia per il suo essere ecologica, sta vivendo una vera e propria seconda giovinezza.

Chi la usa quotidianamente, soprattutto nelle aree urbane, ne può apprezzare l’efficienza essendo in grado di assicurare uno “spostamento competitivo” anche in termini di velocità effettiva paragonato all’utilizzo di un mezzo motorizzato.

Montante for Abarth è una bicicletta, espressione dell’eleganza del Made in Italy e del massimo dello stile applicato alla bici da passeggio, che sarà realizzata in un’edizione limitata di 50 esemplari prodotti con tutti i singoli telai numerati.

Quest’attraente modello di single speed è stato sviluppato e realizzato dalla siciliana Cicli Montante tutto in Italia.

Questa bicicletta, proposta con un look vintage, è impreziosita con alcuni simboli e dettagli che contraddistinguono la famosa casa automobilistica italiana fondata a Torino, dall’ingegnere italo-austriaco Carlo Abarth, il 15 aprile 1949.

Sulla bici single speed Montante for Abarth, dacolori bianco opaco e rosso acceso come la piccola e pepata quattroruote, icona indiscussa del brand torinesesi possono così ammirare, sul tubo verticale del telaio, lo scorpione rosso su fondo bianco e, sul telaio, la dicitura originale Abarth 595.