Otor ebike by Oto Cycles
A NOI “CI” PIACE VINTAGE E GREEN. OTO CYCLES, SOCIETA’ CON SEDE A BARCELLONA CHE PRODUCE BICICLETTE DA 15 ANNI, PRESENTA 2 NUOVI MODELLI DI EBIKE ISPIRATE ALLE MOTO DEGLI ANNI 50.
La società spagnola Oto Cycles, con una vera e propria passione per il design classico, meglio se d’antan, è da sempre impegnata nella promozione della mobilità eco-sostenibile.
Conosciuta per le sue creazioni su due ruote dallo stile retrò con un tocco di audace sportività, con il modello Otor ebike, Oto Cycles combina uno stile vintage chic con la modernità di una bicicletta elettrica.
Perfetta per muoversi in città dando la sensazione di guidare una moto, ciascuna ebike, certificata da Applus circa il rispetto delle normative che riguardano le bici elettriche, pesa 25 chili e monta un motore elettrico da 250 watt equipaggiato con una batteria NCM (LiNiCoMn da 36 V).
Un display LCD, presente sul manubrio, tiene sotto controllo velocità e funzionalità del velocipede con cambio a 5 marce mentre un faro anteriore a LED consente di illuminare la strada durante le ore notturne.
E’ in grado di garantire un’autonomia di marcia tra i 40 e 65 km raggiungendo una velocità massima di 25 km/h (da 0 a 6 km/h senza pedalare).
La Otor ebike, che vanta un telaio in acciaio, parti in alluminio e freni a disco da 160 mm, è completamente personalizzabile.
I clienti hanno la possibilità di scegliere, tra una moltitudine di colori Pantone, il colore del telaio e del “serbatoio” con tappo cromato e di personalizzare le ruote da 24″, i manubri e i sellini Brooks nello stile che meglio li rappresenta dando così vita a una bici unica.