Condividi

IL FUTURO E’ NEL PASSATO. QUANDO D’ANTAN E’ COOL & SEXY E LA PASSIONE PER LE BICICLETTE ELETTRICHE SALE. ICON, COSTRUTTORE CALIFORNIANO NOTO PER LE SUE JEEP CUSTOM, HA PRESENTATO LA SUA ULTIMA CREAZIONE REALIZZATA IN UN’EDIZIONE LIMITATA DI SOLI 50 ESEMPLARI: LA E-FLYER ELECTRIC BIKE.

Gli appassionati delle 2 ruote e della tecnologia eco-green apprezzeranno sicuramente questa bicicletta elettrica dal fascino retrò in grado di far coesistere perfettamente tecnologia moderna con l’eleganza classica e senza tempo delle moto utilizzate durante il periodo della Prima Guerra Mondiale.

Per realizzare questa bici, la società americana Icon con sede a Los Angeles ha collaborato con la società statunitense Vintage Electric con sede a Santa Clara.

La carrozzeria è di color grigio con verniciatura a polvere con parti in acciaio spazzolato, nichel e ottone mentre il telaio è realizzato in alluminio idroformato e le forcelle sono in alluminio billet e acciaio.

Vanta freni Avid BB7R, faro a led e sellino in pelle fatto a mano da Brooks England LTD.

La E-Flyer Electric Bike è equipaggiata con un motore elettrico DC Hub Motor da 3.500 Watt con una batteria da 52V che consente un’autonomia di circa 2 ore viaggiando a una velocità media di 12,5 km/h e raggiungendo una top speed di 21,87 km/h.

Prezzo: 5.000 dollari (circa 6.754 euro).

Condividi
She was born and raised in Milan, after studying linguistics she gained several experiences in the fashion and publishing industry. The passion for travels, beauty and for everything that makes the universe of the "bien vivre" special, turned her into a delicious and sharp "pen" from the creatively poetic touch in the world of Dolce Vita, mechanical watches and cars.