Condividi

IL FUTURO E’ NEL PASSATO. QUANDO D’ANTAN E’ COOL & SEXY E LA PASSIONE PER LE BICICLETTE ELETTRICHE SALE. ICON, COSTRUTTORE CALIFORNIANO NOTO PER LE SUE JEEP CUSTOM, HA PRESENTATO LA SUA ULTIMA CREAZIONE REALIZZATA IN UN’EDIZIONE LIMITATA DI SOLI 50 ESEMPLARI: LA E-FLYER ELECTRIC BIKE.

Gli appassionati delle 2 ruote e della tecnologia eco-green apprezzeranno sicuramente questa bicicletta elettrica dal fascino retrò in grado di far coesistere perfettamente tecnologia moderna con l’eleganza classica e senza tempo delle moto utilizzate durante il periodo della Prima Guerra Mondiale.

Per realizzare questa bici, la società americana Icon con sede a Los Angeles ha collaborato con la società statunitense Vintage Electric con sede a Santa Clara.

La carrozzeria è di color grigio con verniciatura a polvere con parti in acciaio spazzolato, nichel e ottone mentre il telaio è realizzato in alluminio idroformato e le forcelle sono in alluminio billet e acciaio.

Vanta freni Avid BB7R, faro a led e sellino in pelle fatto a mano da Brooks England LTD.

La E-Flyer Electric Bike è equipaggiata con un motore elettrico DC Hub Motor da 3.500 Watt con una batteria da 52V che consente un’autonomia di circa 2 ore viaggiando a una velocità media di 12,5 km/h e raggiungendo una top speed di 21,87 km/h.

Prezzo: 5.000 dollari (circa 6.754 euro).