Condividi

BECCATA CON IL VENTO TRA I CAPELLI! EMERGONO IN RETE QUELLE CHE POTREBBERO ESSERE LE PRIME IMMAGINI DELLA BMW SERIE 4 CABRIOLET. CONFERMATO IL TETTO METALLICO RIPIEGABILE. AL DEBUTTO: 428i, 435i E 420d. DEBUTTO AL SEMA SHOW 2013 A LOS ANGELES LA PRIMA SETTIMANA DI NOVEMBRE

Sono apparse in un forum di discussione alcune immagini che ritraggono, per la prima volta, le forme definitive della BMW Serie 4 Cabriolet. che sarà presentata ufficialmente al Salone di Los Angeles 2013 del prossimo inizio di novembre.

La GT bavarese è apparsa in versione scoperta, pare, in un catalogo di accessori (il che spiegherebbe le immagini con il pratico portabici posteriore agganciato in coda).

Secondo le informazioni circolanti negli ultimi mesi e seguendo la filosofia dell’ultima BMW Serie 3 Cabrio, anche la Serie 4 Cabrio avrà un tetto rigido ripiegabile senza montante centrale.

La gamma al lancio sarà così articolata: BMW 428i Cabrio, BMW 435i Cabrio e BMW 420d Cabrio, proposte in allestimento Sport, Luxury e M Sport.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.