Condividi

NON SOLO YACHT DA MILLE E UNA NOTTE. IN OCCASIONE DEL BOOT DUSSELDORF 2016, CHE SI TERRA’ DAL 23 AL 31 GENNAIO 2016, IL CANTIERE NAUTICO POLACCO DELPHIA YACHTS PRESENTERA’ IL TRAWLER DELPHIA ESCAPE 1150 VOYAGE, UN GIUSTO COMPROMESSO TRA COMODITA’, CONSUMI E SICUREZZA ANCHE SE, MAGARI, UN MINIMO A DISPETTO DELL’ESTETICA.

Il Salone nautico di Düsseldorf è considerato, dai più e a livello internazionale, un “porto sicuro” per il commercio nautico e gli sport acquatici.

Con il trawler Delphia Escape 1150 voyage, la realtà polacca Delphia Yachts, fondata nel 1990 da fratelli Piotr e Wojciech Kot, desidera ampliare la propria gamma di imbarcazioni a motore Delphia Escape.

Progettata per la navigazione d’altura e adatta a crociere di ampio raggio, quest’imbarcazione propone un pozzetto di dimensioni generose con materassi smontabili e un camminamento agevole intorno alla barca stessa.

Per quanto concerne la distrubuzione degli spazi interni è possibile scegliere tra due cabine singole con letti singoli o matrimoniali con ampio soggiorno e cucina al livello del ponte e doppia toilette oppure con un bagno e cabina armadio.

Il tettuccio, apribile completamente o anche solo in parte, prevede la possibilità di montare dei pannelli solari al fine di rendere più green la barca.

Il Delphia Escape 1150 voyage monta un motore Volvo P. D4 da 230 cV.

Prezzo: intorno ai 125.000 euro.