Condividi

L’AMORE “MIO” CHE NON TI ASPETTI. IMMENSO, BELLO, CONFORTEVOLE E POTENTE. COSI’ SI PUO’ RIASSUMERE IL MEGA YACHT YN 17145 PRESENTATO DAL COSTRUTTORE OLANDESE HEESEN YACHTS “BATTEZZATO AMORE MIO” DALL’ARMATORE AL QUALE VERRA’ CONSEGNATO, DOPO RIGOROSI TEST NEL MARE DEL NORD, IL PROSSIMO GENNAIO 2016.

Il superyacht YN 17145 “Amore Mio” by Heesen Yacht, con i suoi 45 metri di lunghezza, è il più grande e potente yacht costruito ad oggi nei Paesi Bassi. Progettato da Omega Architects, questo capolavoro nautico è la perfetta combinazione tra design, spazio a bordo, velocità e sicurezza.

Il punto forte di questa raffinata imbarcazione è certamente il ponte superiore che, con i suoi 90 mq di spazio, funge sia da fly bridge sia da sun deck. Qui armatore e ospiti possono rilassarci godendo allo stesso tempo di una spettacolare vista sul mare circostante e sul cielo.

A bordo, oltre alla master suite collocata sul ponte principale, possono essere accolti, in 5 cabine presenti nel ponte inferiore, fino a un massimo di 10 persone.

Per quanto riguarda l’interior design ci si è affidati a Cristiano Gatto che ha optato per ambienti molto accoglienti ed elegantemente sofisticati.

A disposizione un classico tender Boesch in mogano dalla lunghezza di 5,9 metri.

MOTORIZZAZIONE E PRESTAZIONI

Amore Mio è equipaggiato con due motori diesel MTU 16V 4000 M73L (2.880 kW) che gli consentirebbero di raggiungere una velocità massima di 30 kn (circa 55,56 km/h) e di garantire, all’andatura di 12 kn (circa 22,22 km/h) un’autonomia di 2.750 nm.