Condividi

LE PRESTAZIONI PRIMA DI TUTTO. FIN DAL 1984, I BREITLING CHRONOMAT, I “CRONOGRAFI DEI PILOTI”, SONO CONSIDERATI TRA I MODELLI DI RIFERIMENTO TRA I CRONOGRAFI MECCANICI. ORA LA “FAMIGLIA” SI ARRICCHISCE DI UNA NUOVA SERIE SPECIALE: IL BREITILING CHRONOMAT 44 RAVEN.

Il Breiting Chronomat 44 Raven (128,60 grammi) mostra un design masculino, sportivo e performante.

Monta il calibro Breitling 01 di Manifattura, un movimento meccanico a carica automatica, cronometro certificato COSC, con funzione cronografo a ¼ di secondo e datario in una finestrella tra le 4 e le 5. A carica completa garantisce un’autonomia di marcia di oltre 70 ore.

Grazie al fondello trasparente di vetro zaffiro è possibile ammirare il meccanismo con la sua massa oscillante nera con indicazioni nel vitaminico colore arancione.

La cassa dal diametro di 44 mm è in acciaio nero con lunetta girevole unidirezionale con arresto, anch’essa nera, e intarsi di caucciù arancione a contrasto.

Sul quadrante, nero e protetto da vetro zaffiro incurvato e antiriflesso ambo i lati, risalta il colore arancione della lancetta dei contatori crono, della lancetta centrale dei secondi e della scala tachimetrica a cornice.

Impermeabile fino a -200 metri, questo cronografo sportivo viene proposto con un cinturino Ocean Racer o Diver.

Prezzo: circa 8.190 euro.