Condividi

A TEMPO DI CRONOMETRO. DOPO ALPINE, IL MAROCCO. BRM HA SIGLATO UN ACCORDO DI PARTNERSHIP CON IL RALLYE MAROC CLASSIC -LA ROUTE DU COUER- 2014, CHE SI TERRA’ DAL 15 AL 22 MARZO 2014 IN TERRA MAROCCHINA. IL RACING SPIRIT CONTINUA.

Il Rallye Maroc Classic – La Route du Coeur- 2014 si terrà sotto l’alto patronato del Principe Moulay Rachid El Alaoui, fratello minore del Re Mohammed VI.

Quest’evento, fortemente voluto dal popolo marocchino, sarà caratterizzato da 7 tappe, da 240 km a 430 km ciascuna, con 3 prove di regolarità, di cui 2 su circuiti tradizionali e una su strade chiuse.

Per la gestione rigorosa del tempo a garanzia dell’assoluta precisione dei risultati, ci si affiderà al BRM V12-44 Rallye Maroc Classic, un orologio realizzato in un’edizione limitata e numerata di soli 10 esemplari.

E’ equipaggiato con un movimento meccanico a carica automatica con funzione di cronografo.

Cronometrista ufficiale del Rally, questo cronografo meccanico, con cassa in titanio di colore grigio, mostra uno stile che s’ispira ai componenti di un motore (cilindri, pistoni…).

Questo stile si nota anche nella grafica del quadrante dove le cifre delle ore 4, 8 e 12 riprendono la tipica grafia dei numeri di gara.

Il quadrante, argentato e con motivo nuvolato, mostra le lancette in un vitaminico e sportivo colore arancione e i classici 3 contatori cronografici: 30 minuti crono alle 3, ore alle 12 e secondi continui alle 9.

Alle ore 4, in una piccola finestrella a forma di oblò, viene visualizzata la data.

Il BRM V12-44 Rallye Maroc Classic è accompagnato con un cinturino in pelle nera con fori arancio e uno in gomma con impunture arancio a contrasto.

Prezzo: 6.200 euro.