Condividi

E SE FOSSERO DELLO STESSO CLIENTE? I PRIMI TRE ESEMPLARI DELL’IMPERIALE BUGATTI CHIRON LASCIANO LA FABBRICA DI MOLSHEIM (VIDEO) PER LE RISPETTIVE DESTINAZIONI IN EUROPA E NEL MIDDLE EAST. MA POTREBBE ANCHE ESSERE LO STESSO PROPRIETARIO CHE ORGANIZZA LA SUA LOGISTICA…

Sono iniziate le consegne della Bugatti Chiron. La regina delle hypercar del mercato è in produzione presso l’Atelier di Molsheim, dove quest’anno è in programma la costruzione di 70 esemplari.

I primi tre esemplari sono stati completati e sono attualmente in consegna ai loro proprietari in Europa e nel Middle East. Un quarto esemplare sarà nei prossimi giorni al Salone dell’Auto di Ginevra.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.