Home » Caselli autostrade, arriva lo sconto del 25%: soltanto chi ha firmato questo documento può accedervi | Coda ai punti blu

Caselli autostrade, arriva lo sconto del 25%: soltanto chi ha firmato questo documento può accedervi | Coda ai punti blu

Pedaggi autostradali - corporate - 0-100.it
Promozione imperdibile sui pedaggi autostradali – corporate – 0-100.it

Dì basta al salasso delle autostrade e ottieni anche tu lo sconto del 25% con una semplice firma. Ressa ai punti blu.

Sei stanco di doverti impegnare la casa ogni volta che viaggi utilizzando i pedaggi autostradali? Da adesso puoi dire addio a queste spese stratosferiche, perché puoi ottenere uno sconto del 25% firmando un semplice documento. Passa anche tu al lato dei risparmiatori ed evitare il salasso costante dei caselli autostradali.

In questi ultimi anni, i pedaggi sono diventati sempre più cari rendendo praticamente impossibile accedere alle autostrade anche solo per un viaggio breve. Soprattutto nei mesi vacanzieri, ma anche durante il resto dell’anno, passare per i pedaggi autostradali significa sborsare una quantità di soldi esagerata.

Il viaggiare di per sé è diventato sempre più caro e molte famiglie hanno rinunciato alle tipiche vacanze fuoriporta proprio per gli elevati costi che si devono affrontare quando vuoi lasciare la tua città di residenza. Un vero e proprio delirio monetario che si traduce in debiti fino al collo e sacrifici per arrivare a fine mese.

Tuttavia, da adesso sembra che viaggiare in autostrada possa dare una boccata di aria fresca grazie allo sconto del 25% che si può ottenere con una sola firma. I punti blu sono invasi da moltissimi automobilisti che non vogliono assolutamente perdersi questa incredibile offerta che, meglio sottolineare, ha un termine.

Sconto del 25%

Dal 1° settembre scorso, un’autostrada d’Italia ha deciso di ammodernare la sua viabilità ed ha eliminato i pedaggi in favore del così detto ‘free flow’, vale a dire un metodo di pagamento del tutto tecnologico che permette l’identificazione del mezzo tramite apposite telecamere. L’autostrada in questione è la Asti-Cuneo e sta rivoluzionando il viaggio per molti guidatori.

Il sistema ‘free flow’ permette alle auto di scorrere agevolmente, senza la formazione di lunghe e snervanti code ai vari caselli autostradali. Questo perché la tecnologia in questione, grazie a delle telecamere, individua la targa e il tipo di vettura e calcola l’importo dovuto dal conducente associato a quella targa e quella vettura.

Pedaggi autostradali - 0-100.it
Addio ai vecchi pedaggi autostradali – 0-100.it

Come ottenere lo sconto

Viaggiare non solo in modo più veloce, efficiente e meno snervante ma anche ad un costo ridotto è il sogno di ogni guidatore su questo pianeta. Adesso puoi farlo anche tu: se devi viaggiare sull’Asti-Cuneo, non perdere tempo e ottieni lo sconto del 25%. Puoi farlo visitando il sito ufficiale dedicato al portale Asti-Cuneo e compilare il modulo adatto per richiedere il nuovo contratto.

L’offerta è valida fino al 31 dicembre 2025 e anche se può sembrare un mucchio di tempo, è sempre meglio affrettarsi ed ottenere la promozione il prima possibile. Inoltre, ai punti blu c’è già una fila incredibile e i tempi d’attesa potrebbero risultare parecchio lunghi. Come si dice ‘chi ha tempo, non aspetti tempo’.