Condividi

E LA LUNA BUSSO’ ALLE PORTE DEL BUIO. LA CLASSE E L’ELEGANZA DEL MARCHIO PARIGINO CONTRADDISTINGUE L’OROLOGIO CHANEL J12 MOONPHASE. UN SEGNATEMPO MODERNO E DALLE LINEE PULITE CHE SI CARATTERIZZA PER UNA VISUALIZZAZIONE INEDITA DELLE FASI LUNARI.

Chanel J12 Moonphase con funzioni di ore, minuti, secondi, data e fasi lunari, monta un movimento meccanico a carica automatica.

Impermeabile fino a -100 metri, garantisce un’autonomia di carica di 42 ore.

Il movimento è costudito in una cassa di 38 mm di diametro disponibile in ceramica hi-tech (materiale altamente resistente ai graffi) bianca o nera.

La data, sul quadrante nero satinato con finiture guilloché, è indicata da un lancetta centrale la cui estremità ricorda la forma stilizzata di una luna crescente.

A ore 6, un contatore in avventurina color blu profondo ornato di minuscole pagliuzze d’oro a ricordare un cielo stellato, presenta le 4 fasi lunari e una piccola lancetta a serpentina in acciaio lucido.

Il bracciale che accompagna il segnatempo ha una tripla chiusura pieghevole in acciaio.

Condividi
She was born and raised in Milan, after studying linguistics she gained several experiences in the fashion and publishing industry. The passion for travels, beauty and for everything that makes the universe of the "bien vivre" special, turned her into a delicious and sharp "pen" from the creatively poetic touch in the world of Dolce Vita, mechanical watches and cars.