Condividi

HUBLOT A TEMPO DI RAP. LA MUSICA COME NUOVA FONTE D’ISPIRAZIONE. DOPO IL MAGNETICO DAVE GAHAN, VOCE ICONA DEI DEPESCHE MODE, ANCHE IL RAPPER SHAWN CARTER, IN ARTE JAY Z, VIENE CONQUISTATO DAL MARCHIO DI NYON.

A seguito di una visita dell’americano Jay Z presso la sede del marchio orologiero svizzero, è nata l’idea di realizzare un orologio disegnato dal rapper e prodotto da Hublot.

Nasce così “Shawn Carter by Hublot Classic Fusion“, segnatempo realizzato in un’edizione limitata di 350 esemplari numerati.

Disponibile con cassa in ceramica nera o oro 18kt da 45 mm di diametro, questo modello mantiene le stesse caratteristiche tecniche dell’originale Hublot Classic Fusion.

E’ equipaggiato con il calibro HUB1300 di manifatturamovimento meccanico scheletrato a carica manuale (123 componenti, 23 rubini, 21.600 alternanze l’ora, piccoli secondi alle ore 7, riserva di carica di circa 90 ore e impermeabile fino a -50 metri).

Sul quadrante è possibile ammirare parte del movimento attraverso la parte centrale scheletrata che ricorda la Croce di Malta.

Il modello “Shawn Carter by Hublot Classici Fusion” sara’ disponibile dal 20 novembre 2013 sia presso la pop-up installation di Shawn Carter presso Barney’s, a New York Holyday, sia presso selezionate boutique Hublot.

PREZZO

Versione con cassa in ceramica nera: 17.900 dollari (circa 14.517 euro)

Versione con cassa in oro 18k: 33.900 dollari (circa 24.981 euro).