Condividi

UNDER CONTROL. IDEALE PER QUEI GLOBETROTTER CHE DESIDERANO AVERE SEMPRE I DUE FUSI ORARI SOTTO CONTROLLO

L’orologio Rado HyperChrome UTC è equipaggiato con il calibro ETA 2893-2, monta un movimento meccanico a carica automatica, ha 21 rubini e un rotore nero.

Sul quadrante, grazie alla funzione UTC (Universal Time Coordinated), è possibile visualizzare contemporaneamente due fusi orari

Questo segnatempo, facente parte della collezione Rado HyperChrome, vanta una cassa monoblocco di 42 mm di diametro in ceramica high-tech, materiale che contraddistingue il marchio svizzero di Lengnau.

Questo materiale innovativo garantisce resistenza ai graffi, leggerezza e comfort, qualità molto apprezzate da chi indossa al proprio polso un orologio.

Grazie a un processo di carbocementazione brevettato, la ceramica risulta lucente come fosse metallo e non si opacizzerà negli anni.

La corona è in acciaio con rivestimento in caucciù nero.

Il quadrante, color nero platino e protetto da cristallo zaffiro ricurvo con rivestimento antiriflesso su ambo i lati, mostra: le classiche 3 lancette rodiate con scanalatura nera in parte ricoperte con SuperLuminova, la lancetta UTC con la parte finale rossa indicante in secondo fuso orario e il datario a ore 3.

Resistente all’acqua fino a -100 metri, ha un fondello in ceramica hi-tech con cristallo zaffiro in modo da poterne ammirare il movimento.

Il Rado HyperChrome UTC è accompagnato o da un bracciale a 3 file di maglie in ceramica hi-tech con l’esterno lucido e l’interno opaco e fibbia pieghevole in titanio o da un cinturino in pelle marrone e fibbia pieghevole in acciaio.