Chiara Ferragni, ha già dimenticato Fedez: non riesce a nasconderlo più | Girano insieme in città
Chiara Ferragni sembra essere nel pieno della bufera e proprio adesso è stata beccata con il nuovo amore. Addio Fedez.
In questi ultimi tempi i mass media sono tutti focalizzati sulle vicende e sul futuro dell’influencer ed imprenditrice Chiara Ferragni. Dopo il Pandoro-Gate dello scorso dicembre la Ferragni sta vivendo sulla propria pelle lo sgretolamento costante del suo impero. Giorno dopo giorno, infatti, molti dei suoi follower le dicono addio per sempre e il suo nome non viene più associato a cose positive.
In questo turbinio di polemiche e critiche, Chiara può contare sull’affetto indissolubile dei suoi parenti, dei suoi figli e di Fedez. Ma forse su quest’ultimo ci sono diversi dubbi a riguardo. Da qualche giorno, infatti, alcune indiscrezioni affermano che la relazione tra il rapper e l’imprenditrice è arrivata ad un capolinea.
Né da parte di Fedez né da parte della Ferragni sono arrivate conferme o smentite riguardo ad una loro separazione. Tuttavia, alcune fonti a loro vicine hanno confermato che il rapper ha deciso di lasciare l’attico a Citylife dove viveva con la moglie per andare ad affittarsi un appartamento in solitaria, ma sempre in zona, per rimanere accanto il più possibile ai loro figli.
Questa decisione porrebbe la parola fine alla loro storia d’amore iniziata nel 2015 e culminata con il matrimonio nel 2018. La scelta del rapper sembra aver scosso la Ferragni che, però, è stata in grado di consolarsi abbastanza in fretta con un’altra distrazione tanto famosa ed amata quanto Fedez. Se non di più.
Lei ha occhi solo per lui
Questo periodo turbolento è stato caratterizzato da parecchi cambiamenti drastici ed importanti per l’influencer nata a Cremona e la maggior parte di essi sono piuttosto negativi. Tuttavia, in queste ultime ore Chiara è stata beccata in giro per la città in compagnia della sua nuova fiamma che riesce a distrarla completamente dalle problematiche della vita sia privata che professionale.
In molti hanno beccato la Ferragni assieme al suo nuovo amore che è invidiato da tutti data la sua enorme popolarità ed abbagliante bellezza. Un esemplare più unico che raro che emana potenza soltanto a guardarlo e che non lascia mai l’imprenditrice. La donna ha trovato il compagno della vita che non la lascerà mai a piedi. Stiamo parlando di una forte personalità piena di sexappeal che fa gola a chiunque.
Un pezzo dall’enorme valore
La nuova passione di Chiara risiede nel mezzo a motore che la accompagna dovunque voglia recarsi in giro per Milano. Si tratta di una BMW M4 cabrio personalizzata proprio secondo i gusti dell’influencer. Infatti, il veicolo ha la carrozzeria esterna di colore grigio e gli interni sono color cuoio. Questa macchina possiede un tetto in metallo apribile del tutto che trasforma l’auto da coupé a cabrio.
La BMW M4 ha un motore turbo talmente potente che è possibile fare lo scatto da 0 a 100 km/h in soli 4,6 secondi e la sua velocità massima raggiunge ‘solo’ i 250 km/h perché limitata elettronicamente. Questo gioiellino invidiato da tutti ha un valore che va oltre i 90.000 euro e Chiara Ferragni lo sfoggia in tutta la sua bellezza per le vie di Milano.