Condividi

Il marchio Christopher Ward, che recentemente si è rinominato Chr.Ward presenta il Makaira (“squalo” in lingua greca), un modello professionale per immersione con impermeabilità fino a 500 metri.

Disponibile in tre versioni, con parte delle lancette e gli indici di colore bianco, azzurro o arancione, ha il quadrante piuttosto simile al modello BR2 prodotto da Bell & Ross.

La cassa in acciaio 316L con lavorazione satinata da 42 mm di diametro racchiude un movimento meccanico a carica automatica, calibro Sellita SW200-1, che offre funzioni di ore, minuti, secondi e datario alle ore 4. Tra le sue particolarità c’è la ghiera interna posta sul rehaut.

E’ inoltre equipaggiato con vetro in zaffiro anti riflesso, fondo chiuso serrato a vite e cinturino in gomma con fibbia regolabile.

Il prezzo è di circa 630 euro.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.