Home » Con Telepass senza il biglietto…anche in acqua: non lo sapevi ma lo puoi fare | È tutto incluso

Con Telepass senza il biglietto…anche in acqua: non lo sapevi ma lo puoi fare | È tutto incluso

App Telepas
App telepass su Smarpthone (DepositPhotos) – 0-100

I servizi di Telepass adesso ti accompagnano anche quando devia viaggiare sul mare. L’ultima opzione è a dir poco sensazionale

Telepass non lascia mai soli i propri abbonati. E non è un modo di dire o una semplice frase fatta. Diversamente dalla concorrenza, indietro anni luce sotto molti aspetti, il dispositivo più gettonato e apprezzato dagli automobilisti offre continuamente una serie di servizi di enorme utilità per tutti gli utenti.

Avrete certamente letto del concorso legato agli Europei di calcio in corso di svolgimento in Germania, che consente di ottenere cinque anni di pedaggio autostradale gratis. Per non parlare del preziosissimo cashback di 30 euro per il servizio taxi da prendere in aeroporto.

Ora una nuova opzione targata Telepass favorisce i nostri spostamenti in traghetto. Ebbene sì, stiamo parlando del leggendario “Ferry boat” che da anni trasporta i viaggiatori da una parte all’altra dello Stretto di Messina.

In attesa che il progetto che prevede la realizzazione del Ponte vada in porto, l’unico mezzo di trasporto per attraversare lo Stretto è il traghetto. E Telepass anche per questo tipo di viaggio offre uno dei suoi servizi ineguagliabili.

Telepass, sul traghetto puoi salire in tutta comodità: ecco come

Si tratta di un’opportunità che farà risparmiare a tutti gli abbonati una marea di tempo. Grazie al dispositivo Telepass ci si può lasciare alle spalle le solite lunghissime ed estenuanti file che si formano in attesa di salire sul ferry boat. La procedura necessaria ad ottenere questo particolare benefit è di semplicità disarmante.

Basta scegliere la corsia gialla Telepass riservata agli abbonati e si paga automaticamente il biglietto saltando a piè pari la fila. In questo modo si prende il traghetto per lo stretto di Messina senza scendere dalla propria auto o dalla propria moto.

Traghetto
Traghetto (DepositPhotos) – 0-100

Telepass, prendere il traghetto è una formalità: abbonarsi è ormai una necessità

Come si vede, prendere il traghetto può diventare addirittura una comodità anche in un periodo da bollino rosso come quello estivo. In realtà Telepass ha deciso di scendere in campo per agevolare il più possibile tutti gli spostamenti dei suoi abbonati.

Le file più pesanti e meno sopportabili, come quelle per salire sul traghetto o per comprare un biglietto del treno, sono state di fatto eliminate. E questo solo grazie ai servizi offerti da Telepass: con il telepedaggio elimini i momenti di stress dalla tua vacanza.