Condividi

POLSO CON VISTA. IL CORUM ADMIRAL’S CUP AC-ONE 45 SQUELETTE (REF. A082/02336 – 082.401.04/0F01 FH10) OFFRE UN QUADRANTE SCHELETRATO E TITANIO GRADO 5 A GOGO’.

Il Corum Admiral’s Cup Ac-One 45 Squelette monta un movimento meccanico a carica automatica, il calibro Corum CO 082. Ha una massa oscillante grigia con decorazioni Corum oltre a ponti, platina e rotore scheletrati.

Offre le funzioni di ore, minuti, secondi e datario in una finestrella rettangolare alle ore 6.

Il meccanismo, che garantisce 42 ore di marcia a carica completa, è custodito in una cassa in titanio grado 5 (come la lunetta e la corona) dal generoso diametro di 45 mm. Il proteggi corona è in titanio grado 5 PVD nero.

Su quest’orologio il quadrante non esiste mentre non possono mancare le iconiche bandiere nautiche che sono qui ricalcate sul réhaut come gli indici delle ore. La minuteria è applicata, rodiata e rivestita con Superluminova bianca.

Le lancette Dauphine (modificate) di ore e minuti sono rodiate, scheletrate e sfaccettate mentre la lancetta Bâton dei secondi con chiave Corum è rodiata.

Il logo Corum è ricalcato sotto il vetro zaffiro antiriflesso a protezione del segnatempo.

Impermeabile fino a -300 metri, il Corum Admiral’s Cup Ac-One 45 Squelette mostra un fondello aperto e avvitato in titanio grado 5 ed è abbinato a un cinturino in confortevole e robusto cuoio di alligatore di colore nero con fibbia déployante tripla in titanio grado 5 con sistema di apertura e chiusura a 2 pulsanti.

Prezzo: 10.300 euro.