Condividi

Covert Tuning Dynamics dell’Ohio ha prodotto la Lamborghini Murcielago più potente del mondo: 2.000 Cv (ALLE RUOTE!).

Partendo da una Lamborghini Murciélago LP670-4 SV, sono state necessarie oltre 3.000 ore di lavoro per raggiungere questo risultato.

Ora il 12 cilindri 6.4 della Murcielago è equipaggiato con due turbocompressori Garrett GTX-4294. Il corpo vettura è stato alleggerito di 250 chili (oltre ai già 100 in meno rispetto a una Murcielago LP640) grazie anche all’eliminazione delle ruote motrici anteriori e alla sostituzione di molti componenti con altrettanti in alluminio o fibra di carbonio.

Infine, la LP2000-2 TT poggia su ruote  ADV.1 SL da 19″.

L’unico problema di questa mostruosa Murciélago è la sua effettiva capacità di esprimere tutto questo potenziale. Infatti, fino a questo momento non ha percorso un solo metro su strada e non è nemmeno omologata per le rigide norme anti-inquinamento americane.

Condividi
She was born and raised in Milan, after studying linguistics she gained several experiences in the fashion and publishing industry. The passion for travels, beauty and for everything that makes the universe of the "bien vivre" special, turned her into a delicious and sharp "pen" from the creatively poetic touch in the world of Dolce Vita, mechanical watches and cars.